Teom
Eliminazione code
Gestione attese
Ottimizzazione flussi
Processi di accoglienza
Comunicazione
Consulenza
Assistenza
Gestione attese
Ottimizzazione flussi
Processi di accoglienza
Comunicazione
Consulenza
Assistenza
TotemL'unità di prenotazione dedicata agli ambienti con grande afflusso
Dotati di monitor touch screen da 10” a 32” per l’interfaccia con l’Utenza ed una stampante ad alte prestazioni per l’emissione di ticket su carta termica. Possono essere previsti altri dispositivi opzionali come il lettore di Tessera Sanitaria, il lettore di Codice a Barre o QRCode, per permettere di implementare le diverse funzioni previste sui nostri Sistemi. Ogni modello presenta diverse soluzioni costruttive per garantire robustezza, sicurezza, ed accessibilità da parte di Utenti con disabilità motorie. Il Cliente può scegliere l’Unità di Prenotazione più adatta alle sue esigenze; realizzando direttamente la carpenteria la TEOM è in grado di personalizzare i Totem progettando soluzioni personalizzate, ad esempio per facilitare l’utilizzo da parte di utenti IPO/NON vedenti secondo le linee guida concordate con l’UICI (Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti), o per adottare i dispositivi necessari ad implementare le funzioni aggiuntive necessarie (ad es. Webcam, Scanner o Stampanti A4).
Ci occupiamo di Trova rapidamente tutti i contenuti del sito che parlano dell'argomento di tuo interesse.
Teom
Eliminazione code
Gestione attese Ottimizzazione flussi Processi di accoglienza Comunicazione Consulenza Assistenza www.teom.itDove siamo
Sede legale
Viale Mahatma Gandhi, 15/A Avigliana, TO 10051 (IT) (39) 011.93.48.743 P. IVA 06718340018
In più di 27 anni di attività abbiamo installato oltre 1300 impianti di gestione delle attese, venendo incontro alle esigenze delle strutture pubbliche e private
Copyright ©Teom 1994-2021
Tutti i diritti riservati info@teom.itGestione attese, gestione code, eliminacode, codometro… vengono chiamati con molti nomi, ma le nostre soluzioni non hanno paragoni
|